Juve, la probabile formazione nel derby col Torino: cosa filtra su Perin e Conceicao

Juve, la probabile formazione nel derby col Torino: cosa filtra su Perin e Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Confermato il sorpasso di Perin su Di Gregorio: ci sarà lui in porta contro il Torino nel derby di oggi. Davanti a lui ecco Gatti e Kalulu, con Savona (più di Cabal) e Cambiaso sulle fasce. In mezzo al campo c’è Thuram con Locatelli,... Confermato il sorpasso di Perin su Di Gregorio: ci sarà lui in porta contro il Torino nel derby di oggi. Davanti a lui ecco Gatti e Kalulu, con Savona (più di Cabal) e Cambiaso sulle fasce. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Il match va in onda alle 20,45 sulla rete ammiraglia Sky Sport Uno con la telecronaca di Federico Zancan affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico, a bordo campo sono impegnati Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. (La Stampa)

Assente anche Adzic, che ha accusato un problema fisico durante gli ultimi allenamenti, aggiungendosi alla lista degli indisponibili. La Juventus ha condiviso la lista dei convocati del tecnico Thiago Motta per il tanto atteso Derby della Mole, in programma questa sera. (Calciomercato.com)

La sfida tra Juventus e Torino, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando il dominio bianconero nel derby della Mole. (Tom's Hardware Italia)

ELKANN: "JUVE-TORO? DERBY SEMPRE DIFFICILI MA MOTTA STA FACENDO BENE"

I convocati per Juventus-Torino Nella serata di oggi, sabato 9 novembre 2024, la Juventus ospiterà all'Allianz Stadium il Torino. Fischio d'inizio fissato alle ore 20:45. (Juventus Football Club)

Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi - sabato 9 novembre - Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri, invece, provengono da un pareggio in Champions contro il Lille e cercheranno il riscatto. (Toro News)

Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". Così il presidente di Stellantis John Elkann intercettato dai cronisti a Pechino. (Sport Mediaset)