Juve, la probabile formazione nel derby col Torino: cosa filtra su Perin e Conceicao

Confermato il sorpasso di Perin su Di Gregorio: ci sarà lui in porta contro il Torino nel derby di oggi. Davanti a lui ecco Gatti e Kalulu, con Savona (più di Cabal) e Cambiaso sulle fasce. In mezzo al campo c’è Thuram con Locatelli,... Confermato il sorpasso di Perin su Di Gregorio: ci sarà lui in porta contro il Torino nel derby di oggi. Davanti a lui ecco Gatti e Kalulu, con Savona (più di Cabal) e Cambiaso sulle fasce. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Mattia Perin sarà pure il cosiddetto secondo portiere della Juventus, dietro a Michele Di Gregorio, ma tutti concorderanno con il pensare che l'estremo difensore sia al (SpazioJ)

Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali. Prosegue in questi momenti il derby di Torino tra Juve e il club granata, sfida molto sentita e anticipo serale di questo turno di serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Serie D – Il Sora non riesce a sfatare il tabù dello stadio Tomei: contro il Termoli finisce 0-0, il quinto tra le mura amiche. Bravi gli avversari a impedire il gioco offensivo dei bianconeri, che nel secondo tempo hanno accelerato, timbrando due legni, il secondo dei quali al 90esimo, che potevano regalare una vittoria che tutto sommato sarebbe stata meritata. (Frosinone News)

Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi - sabato 9 novembre - Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. (Toro News)

La Juventus ha vinto il derby contro il Torino per 2-0 e con questa vittoria agganciano momentaneamente l’Inter al secondo posto in classifica, in attesa del big-match di domenica sera tra i nerazzurri e il Napoli. (Inter-News)

1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. 2' - spunto di Thuram che parte in velocità e mette un pallone in mezzo all'area ma la difesa del Toro spazza non senza qualche difficoltà. (Tutto Juve)