“Basta selfie sui luoghi della Shoah”, il progetto choc di un artista israeliano diventa virale

Selfie con sorrisi sguaiati, boccacce, pose di yoga. Fra i diecimila turisti che ogni giorno, a Berlino, visitano il Memoriale dell’Olocausto alcuni esagerano, scattando foto fuori luogo. Quelle immagini pubblicate sui social network risultano sgradevoli, se si considera lo scopo di quelle 2711 stele sparse in Cora-Berliner Strasse: ricordare le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Appena ho saputo che il ministro degli Esteri aveva in programma una visita ufficiale in Tunisia gli ho chiesto di venire ed ha accettato senza esitazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Alfano me ne aveva parlato ieri. Finalmente la storia prevale sulla cronaca e consente una visione più ... (Avanti!)

Il “peccato originario” del debito, in realtà, non è figlio della politica craxiana, presa spesso ... (l'Opinione Pubblica)

shadow ... gli argomenti. (Corriere della Sera)

Questa l'agenda istituzionale del ministro degli Esteri Angelino Alfano che questa sarà a Tunisi per incontri bilaterali con il presidente della Repubblica Beji Kaid Essebsi, il premier Youssef al Shahed e il ... (Il Mattino)

In questi giorni ricorre il XVII anniversario della morte di Bettino Craxi, senza voler fare della nostalgia e/o della rievocazione dell'ingiustizia subita da lui, dai socialisti e dal Paese, credo che sia più utile a tutti noi riflettere sull ... (L'Opinione)