E nello spogliatoio della Roma al Franchi volano parole grosse: La lite tra i senatori e l'(ex) allenatore. E spunta un ex viola per la panchina

Una sconfitta pesantissima quella patita dalla Roma contro la Fiorentina e non solo sul campo. A Firenze, riporta stamani il Corriere dello Sport, negli spogliatoi, sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta. Agitatissimi erano i senatori della squadra, un clima irrespirabile. Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Così Rosi ha parlato del momento della Roma: “Con questa squadra farebbe fatica pure Guardiola. (fiorentinanews.com)

Le analogie con la stagione dei cinque allenatori, esattamente vent’anni fa, cominciano ad essere inquietanti. Ivan Juric, incapace di imprimere la svolta e vittima di una crisi di rigetto dei giocatori, potrebbe saltare a breve. (ForzaRoma.info)

L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (fcinter1908)

Roma: Juric in bilico ma dirige l'allenamento, spunta il ticket De Rossi-Ranieri

Il pesantissimo 5-1 subito a Firenze contro la Fiorentina, ha aperto una nuova pagina di crisi all'interno del mondo Roma. Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)

La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)