Libero polemico: “A Bologna si sono svolte tutte le altre manifestazioni sportive”

L'edizione odierna di Libero ha polemizzato e non poco nei confronti della decisione del sindaco di Bologna di rinviare il match tra gli emiliani e il Milan. La causa ufficiale è stata l'alluvione che in questi giorni ha colpito la città. Di seguito quanto sostenuto: "La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. È stato concesso che la riunione pugilistica Boxing Night, con la conquista del titolo Europeo dei pesi leggeri donne da parte di Pamela Noutcho, si sia regolarmente disputata a porte chiuse. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 27 ottobre 2024. Non potrebbe essere altrimenti, visto che i rossoneri non hanno giocato contro il Bologna e puntano al Napoli. (Pianeta Milan)

Costacurta a Sky Sport ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto personalmente nei giorni scorsi in Emilia Romagna. Costacurta ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto nei giorni scorsi in Emilia Romagna. (Milan News 24)

Bologna-Milan è stata rinviata e oggi non esiste una data certa nella quale potrà essere recuperata. Salvo colpi di scena, si giocherà nel 2025. Forse a febbraio, forse a marzo. Si era parlato dell’ipotesi di giocare mercoledì 18 dicembre, ma sarebbe stato necessario apportare delle modifiche all’attuale calendario della Serie A. (MilanLive.it)

Bologna-Milan: il campionato è falsato già a ottobre. Inter-Juve, che sia almeno spettacolo

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a “Palla Avvelenata” soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)

Le prime ferme nel no alla sfida del Dall’Ara, sia col pubb… Non al Dall’Ara, non a porte chiuse, né a Como o a Empoli come è stato proposto durante il consiglio d’emergenza della Lega Calcio che voleva salvare la partita. (La Repubblica)

Il mondo del calcio si crede sempre superiore a tutto. Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. (SportItalia.it)