Infanticidio Aosta: autopsia conferma avvelenamento

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

AOSTA, 17 NOV - Un "probabile avvelenamento" è la causa della morte di Nissen e Vivien Empereur, fratelli di 7 e 9 anni, e della loro madre, Marisa Charrère. E' quanto emerso dai primi risultati dell'autopsia svolta oggi ad Aosta sui tre corpi. Trova conferma l'ipotesi iniziale degli inquirenti,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

BOISSANO - Ennesima tragedia familiare. La terza in due giorni. (la-notizia.net)

La donna ha procurato la morte dei due bambini di 7 e 9 anni con un'iniezione letale… (La Repubblica)

Un "probabile avvelenamento" è la causa della morte di Nissen e Vivien Empereur, fratelli di 7 e 9 anni, e della loro madre, Marisa Charr&egrav... (Punto Agro News.it)

Empereur, fratelli di 7 e 9 anni, e della loro madre... (Tiscali.it)

AYMAVILLES (AOSTA), 17 NOVEMBRE – È in corso l’autopsia sui corpi dell’infanticidio-suicidio verificatosi ieri ad Aymavilles, in provincia di Aosta, dove l’infermiera quarantottenne Marisa Charrère avrebbe ucciso, per mezzo di una iniezione letale, i suoi due figli di sette e nove anni, e poi si è tolta la vita... (InfoOggi)

Prende il via oggi l'autopsia sui corpi dell'infermiera quarantottenne Marisa Charrère, e dei suoi due figli, Nissen e Vivien, di 7 e 9 anni, che giovedì sera la donna - in base a una prima ricostruzione di procura e polizia - ha ucciso in casa ad Aymavilles con una iniezione letale... (Nuovo Sud)