I "Big" aumentano e potranno duettare

I Big aumentano e potranno duettare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mica faccio un intervento a cuore aperto, faccio tv». Con questo (saggio) spirito Carlo Conti ieri ha parlato a lungo del Sanremo prossimo venturo in scena dall'11 al 15 febbraio. Poi però, intervistato da Marta Cagnola di Radio 24 di fianco al sempre più autorevole Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai, ha precisato sorridendo che «non dormo la notte perché magari nella mia mente sento un ritornello di una canzone messa da parte e forse, penso, ho sbagliato a eliminarla». (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

«Io le leggo soltanto se rimbalzano su Dagospia» ha spiegato lui ieri sorridendo alla Milano Music Week. Dunque le canzoni in gara non saranno più «soltanto» 24 ma forse 26 o addirittura di più. (il Giornale)

Carlo Conti Ospite in The Flight (play.rtl.it)

Alla presenza di Claudio Fasulo, vicedirettore direzione Intrattenimento Prime Time Rai e a Marta Cagnola di Radio 24, che lo ha intervistato, Conti ha rivelato subito che le 24 canzoni previste inizialmente verranno aumentate, mentre i nomi dei big in gara saranno annunciati il primo dicembre prossimo al Tg1 delle 13.30. (Adnkronos)

Sanremo 2025, il toto nomi dei cantanti in gara per il Fantasanremo

Svelate alla Milano Music week alcune novità della 75esima edizione del Festival di Sanremo, nuova era Carlo Conti, per due anni conduttore e direttore artistico della kermesse, che rivela: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, saranno più di 24. (TGR Lombardia)

Carlo Conti allunga il brodo sanremese. I big in gara sul palco dell’Ariston non saranno solo 24, come aveva inizialmente annunciato, ma qualcuno in più. Di fatto un riavvicinamento alla formula Amadeus. (Liberoquotidiano.it)

Il conto alla rovescia per l'annuncio dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 è ufficialmente iniziato e il borsino del Fantasanremo, aggiornato per l'Adnkronos, si scalda con i nomi più gettonati dai fan. (Adnkronos)