LIVE! Torino, l’allenamento al Filadelfia: “Cori contro Cairo e Vagnati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diretta testuale dell'ultimo allenamento dei granata prima del derby Enrico Penzo Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:33) La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. L'inizio è previsto alle 16:15, a seguire gli ultimi aggiornamenti in diretta. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia del derby della Mole ha parlato a calcionews24.com Andrea D’Amico, procuratore del mister granata Paolo Vanoli. foto di Balti Touati/PhotoViews (Torino Granata)
foto di Elena Rossin Non c'è stato il solito flusso atteso al Filadelfia al seguito della squadra prima del derby. Si possono considerare circa 500 tifosi, che però hanno rumoreggiato contro Cairo, mentre Vanoli ha preso applausi. (Torino Granata)
Il Filadelfia ha aperto le proprie porte nel giorno di vigilia del derby. Cosa è emerso? La tifoseria granata ha sostenuto senza indugio la squadra e soprattutto mister Paolo Vanoli, il quale questa sera, sabato 9 novembre, vivrà il suo primo derby sulla panchina del Torino (Toro News)
Sugli spalti è stato esposto uno striscione che recitava: L'allenamento pre derby in presenza dei tifosi ha visto, come ampiamente previsto, l'alternanza tra incitamenti alla squadra e, in particolare, a Mr Vanoli e la contestazione alla società. (Cuore Toro)
Armi" della contestazione contro il presidente Urbano Cairo, bersaglio di uno striscione emblematico nell'allenamento di ieri pomeriggio al Filadelfia, aperto per l'appunto anche al pubblico: "Noi vogliamo Cairo fuori dai coglioni e sabato 11 espulsioni", si leggeva sul lenzu (ilBianconero)
Il grande protagonista di questa indiscrezione è niente meno che Walter Mazzarri. Le indiscrezioni si stanno rincorrendo con sempre maggiore insistenza. Giornalisti e addetti ai lavori stanno raccontando una notizia che sarebbe davvero incredibile. (MondoSportivo)