Union SG-Roma 1-1, la squadra sotto al settore a fine gara: arriva la reazione dei tifosi romanisti

Nonostante il momento che sta attraversando la squadra, la prestazione vista in campo e il freddo che ha reso ancor più eroica la presenza sugli spalti dei 1200 tifosi giallorossi, che non si sono mai persi d'animo. Un sostegno incessante per tutti i 90 minuti, l'esplosione di gioia al gol di Mancini quando sembrava che il grosso fosse ormai fatto. Poi la beffa nel finale con la rete di Mac Allister a gelare (ancor di più) l'entusiasmo. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. Union SG – Roma, le pagelle (RomaNews)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. “No, la voglia di giocare a calcio non ci manca, siamo professionisti e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. (Giallorossi.net)

Al vantaggio degli ospiti con Mancini al 62′ replica Mac Allister al 77′. Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l’Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Royale Union SG-Roma 1-1: Mancini illude, ma i giallorossi si fanno ancora rimontare

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky al termine del deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise. Queste le sue parole: Cosa salviamo di questa serata? "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste, anche momenti di negatività e poca intensità che non mi sono piaciuti. (ForzaRoma.info)

Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" (TUTTO mercato WEB)

La Roma si illude e ancora una volta si fa rimonare, riuscendo quantomeno a conservare un punto. Al vantaggio di Mancini, risponde Mac Allister, in una rete sinistramente simile a quella subita contro il Verona, con l'errore in uscita di Svilar, che scivola aprendo lo specchio all'avversario. (Quotidiano Sportivo)