Robert Downey Jr. pronto a "fare causa" a tutti i futuri dirigenti se useranno l'IA per ricreare le sue fattezze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 29 ottobre alle 12:00 Ospite del podcast di Kara Swisher, Robert Downey Jr. ha affrontato lo spinoso tema dell'Intelligenza Artificiale: Cosa provo per tutto quello che sta succedendo? Mi tocca in piccola parte perché ho una vita emotiva vera e propria che non dà molto spazio al tema. Alla Marvel, allo stesso tempo, non sono preoccupato che possano dirottare l'anima del mio personaggio perché ci sono tre o quattro uomini e donne che prendono tutte le decisioni e non lo farebbero mai a me, con o senza di me. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stesso tempo, la star investe in compagnie di IA: contraddizione? Nah. ha scherzato ma non troppo sui pericoli dell'uso dell'IA nella replica digitale di attori e attrici. (ComingSoon.it)

Robert Downey Jr. è unico e proteggerà il suo aspetto e le sue caratteristiche dalle manipolazioni digitali di Hollywood a colpi di battaglie legali. Il divo lancia un messaggio forte e chiaro dal podcast On With Kara Swisher, che lo ha visto ospite di recente. (Movieplayer)