Pardo: «Inter e Milan sogno Champions League, ma c’è altra realtà!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

STAGIONE DIFFICILE – Pardo parla del possibile ritorno del tecnico italiano facendo riferimento però alla stagione travagliata delle due milanesi: «Da un allenatore come Conte, non solo per il suo ingaggio, qualcosa in più te lo aspetti.

Perluigi Pardo intervento sulle frequenze di Tutti Convocati ha espresso la sua opinione riguardo il possibile ritorno di Antonio Conte in Serie A, poi ha parlato della situazione attuale di Inter e Milan. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista ritiene molto deludente il campionato di entrambe le squadre milanesi, che rischiano di non andare in Champions League. DELUSIONI − Su Sportitalia, Michele Criscitiello ha detto la sua sulle due milanesi: «Ridiamo, scherziamo e sogniamo una semifinale italiana in Champions League, c’è il derby Napoli-Milan e un possibile derby in semifinale se l’Inter dovesse passare contro il Benfica, ma le due milanesi rischiano veramente di non andare in Champions League. (Inter-News)

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato un comunicato con tutte le date degli impegni della Juventus ad aprile. redazionejuvenews (Juvenews.eu)

Le luci di viale Fieschi si riaccenderanno infine venerdì 28 alle 20.45 per Spezia-Monza. La Lega di Serie A ha ufficializzato gli orari delle partite che si disputeranno nel mese di Aprile e che, oltre per la vittoria dello scudetto, saranno determinanti anche per la corsa salvezza. (CittaDellaSpezia)

La Lega Serie A ha definito anticipi e posticipi delle giornate che si giocheranno da prima di Pasqua a fine aprile, in un mese molto intenso con tantissime partite tra Serie A, coppa Italia e coppe europee con sei italiane ancora in corsa. (L'Unione Sarda.it)

In vista dei quarti di finale di Champions League che vedranno coinvolte: Inter, Milan e Napoli; la Lega Serie A ha preso la decisione di anticipare le gare della 29^ giornata per queste tre squadre. (Tuttocampo)

La Juventus di Max Allegri, che nella seconda competizione nazionale sfiderà l'Inter, è virtualmente seconda in campionato ma, al netto del -15, distante attualmente sette punti dal quarto posto: farà visita alla Lazio nel week end di Pasqua , sabato otto aprile alle 20.45, ultimo match del 29° turno. (Tuttosport)