Tre assist e due gol in una partita di Champions League: record per De Ketelaere
La partita contro lo Young Boys di UEFA Champions League è stata speciale per Charles De Ketelaere Charles De Ketelaere nella storia della UEFA Champions League. Il belga è stato determinante nella sfida contro lo Young Boys, nella larga vittoria per 1-6 dell'Atalanta. Record per De Ketelaere in UEFA Champions League Due gol - prima doppietta in Champions League - e tre assist allo stadio Wankdorf per Charles De Ketelaere. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'Atalanta vince con tutta la rosa, Ruggeri: "Chi è entrato ha fatto bene, abbiamo bisogno di tutti" (TUTTO mercato WEB)
È il minuto 9 al Wankdorf Stadion di Berna quando il belga accende lo spettacolo. Il pareggio dei padroni di casa arriva poco dopo, ma CDK non si ferma: al 28’ sigla personalmente il nuovo vantaggio con una conclusione precisa. (SNAI Sportnews)
Di Fabio Gennari Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. (Prima Bergamo)
Serata tutta in discesa per i nerazzurri al Wankdorf di Berna, dove non potevano certamente essere degli Young Boys a creare problemi a una delle squadre più in forma del nostro campionato. La Dea fa bingo in Svizzera. (il Giornale)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta con un tennistico 6-1 contro lo Young Boys: (CalcioNapoli24)
"Quando è uscito gli ho detto che doveva fare il quarto gol, ma va bene così". DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". (SOS Fanta)