Le brat Julia Fox e Bella Thorne conquistano il red carpet della Festa del cinema di Roma, Serena Rossi e Barbara Ronchi si tengono per mano: «Chi ti ama non ti trattiene, ma ti lascia andare»

E ancora: «I social network sono espressione del sogno americano nel bene e nel male, è un continuo equilibrio tra speranza e caduta». La versione di Julia Fox: «Il sogno americano è un’illusione, ti può anche convincere che non sei adeguato. La fama oggi si ottiene a buon mercato, può capitare veramente a tutti, ma quanto dura?». E prima di loro era stato il momento di un film italiano: Il treno dei bambini, di Cristina Comencini, che arriverà a dicembre su Netflix (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul red carpet si sono visti sfilare realizzatori e attori di Il treno dei bambini di Cristina Comencini in apertura, seguito dal più eccentrico The Trainer di Tony Kaye ed infine 100 di questi anni, celebrazione corale di un secolo di storia dell’Istituto Luce, con nomi quali Claudia Gerini, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, tra gli altri, alla regia. (la Repubblica)

La Festa del Cinema di Roma assume un tono decisamente rock’n’roll durante il photocall del film The trainer. (DiLei)

I red carpet sono rispettivamente quelli di The Trainer e de Il treno dei bambini. Non si può dire lo stesso per le attrici americane arrivate da Oltreoceano che sfoggiano look stravaganti (vedi Bella Thorne e Julia Fox) ma non proprio di classe. (ilmessaggero.it)

Festa del Cinema, i look: Serena Rossi «incrociata», Julia Fox e Lena Thorne «perché?» e Stefano Accorsi elegante e Valeria Marini in pizzo rosso

Un ricco red carpet presso l’Auditorium Parco della Musica, dove spicca di certo il look di Julia Fox , abituata a provocare attraverso ciò che indossa e ciò che sceglie di lasciare volutamente nell’armadio. (DiLei)

Ecco i nostri voti. Non si può dire lo stesso per le attrici americane arrivate da Oltreoceano che sfoggiano look stravaganti (vedi Bella Thorne e Julia Fox) ma non proprio di classe. (ilmessaggero.it)

Non c'è solo il nero (almeno una sera) per le star sul red carpet del Festival dl Cinema di Roma: domenica 20 ottobre Serena Rossi, per esempio, ha puntato su un abito marrone (Micheal Kors) incrociato sul davanti con gioielli rossi en pendant con il beauty look. (Corriere della Sera)