Lazio-Bologna, la MOVIOLA LIVE: doppio giallo e rosso per Pobega, check del VAR su Moro. Annullato il gol a Dia
Il match dello Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Bologna è il posticipo che chiude la domenica della 13esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:LAZIO – BOLOGNA - h. 20.45RAPUANO (BINDONI – TEGONI) IV: COSSO, VAR: PEZZUTO, AVAR: MARESCA65' - Annullato il gol del vantaggio alla Lazio: splendida palla filtrante di Rovella per Castellanos, cross basso e gol in girata di Dia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle 20.45 si chiude la domenica di fantacalcio con la sfida tra Lazio e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nella Lazio il dubbio era legato a Dia, che alla fine è in panchina, così come Isaksen. (SOS Fanta)
LAZIO-BOLOGNA 1-0 (67' Gigot) Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Quattro minuti, due gol. (TUTTO mercato WEB)
Si chiude nel migliore dei modi la sfida dell’Olimpico tra Lazio-Bologna, con i biancocelesti che archiviano la pratica con un netto 3-0. A realizzare la rete che archivia la partita è stato Dele Bashiru il quale nonostante Isaksen avesse subito un fallo che poteva presagire al calcio di rigore per la Lazio, approfitta della situazione di stallo e non da scampo a Rovaglia. (Lazio News 24)
Stadio Olimpico, Roma Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio si presenta con Provedel tra i pali, Gila e Romagnoli centrali, Lazzari e Pellegrini terzini. LAZIO-BOLOGNA – Allo Stadio Olimpico di Roma, in una serata fredda che ricorda l’arrivo dell’inverno, la Lazio ha dominato il Bologna nel posticipo serale. (Europa Calcio)