Roma nei guai i Friedkin scappano: ma da cosa?
A pochi giorni dalla sfida interna contro il Bologna, una notizia ha scosso per l’ennesima volta i tifosi della Roma: Dan e Ryna Friedkin, i proprietari della società, hanno annullato all’ultimo momento il loro viaggio nella Capitale. La loro visita era stata anticipata da voci che parlavano di una presa di coscienza da parte della proprietà riguardo alla situazione critica del club, con il futuro di Ivan Juric sulla panchina sempre più incerto. (Minuti Di Recupero)
Su altre fonti
La situazione impone decisioni che non sono più rinviabili. Dan e Ryan Friedkin dovrebbero arrivare a Roma a breve. (Adnkronos)
Il futuro di Ivan Juric è appeso a un filo e il pareggio per 1-1 contro l' Union Saint Gilloise ha confermato il periodo negativo della Roma . Ora starà alla proprietà decidere come comportarsi con l'allenatore croato e una decisione definitiva potrebbe essere presa nei prossimi giorni. (LAROMA24)
I giallorossi hanno rischiato addirittura di perderla, proponendo un calcio lento e poco propositivo. Ecco che, secondo quanto rivelato da Ansa, i Friedkin avrebbero deciso di prendere in mano la situazione. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Romanews.eu Domani è previsto l'arrivo dei Friedkin nella Capitale per fare il punto della situazione (RomaNews)
David Rossi (Rete Sport): “La Roma domani gioca contro la decima del campionato belga eppure abbiamo ansie importanti. (Giallorossi.net)
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. (fcinter1908)