Daniele Scardina torna a mostrarsi: le nuova vita, due anni dopo l'emorragia cerebrale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel video il servizio de Le Iene su Daniele Scardina Due anni fa Daniele Scardina, conosciuto anche come King Toretto, si è dovuto ritirare dallo sport a causa di una emorragia cerebrale che lo portò al coma per un mese e mezzo. Nella puntata de Le Iene in onda ieri, domenica 27 ottobre, Nicolò De Vitiis ha raccontato com'è oggi la vita dell'ex pugile che piano piano ha ricostruito una nuova quotidianità a Rozzano, sua città d'origine, dov'è circondato dall'affetto degli affetti più cari e, soprattutto, dall'amore della sua mamma e del fratello Giovanni. (Today.it)

Su altri media

dellas 28 ottobre - 13:26 Lo scrive Daniele Scardina, in una storia pubblicata su Instagram. Era il 28 febbraio del 2023 quando il pugile, soprannominato 'King Toretto', è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza (Golssip)

Ma talvolta è utile ricordare anche i momenti più drammatici dato che, come recita una popolare massima, ciò che non ci uccide ci fortifica e ci rende migliori. Stupisce e commuove i suoi tanti tifosi l’inattesa confessione di ‘King Toretto’, al secolo Daniele Scardina (SportItalia.it)

“Di quel mese e mezzo non ricordo nulla. Sogno il mio futuro, di stare bene, con la mia famiglia e di stare di nuovo in piedi”. (Il Fatto Quotidiano)

Tuttavia, il suo percorso non è stato sempre lineare e, soprattutto, privo di ostacoli. Dopo una carriera brillante, Scardina ha dovuto affrontare una sfida inaspettata: una grave malattia che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera e sconvolgere la sua vita. (ReWriters)

Amatissimo da fan, sono ancora in molti quelli che ogni giorno gli chiedono come stia veramente. "Ho temuto di morire, ora il mio ring è la vita quotidiana - ha raccontato su Instagram poche ore prima della messa in onda del programma -. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)