Bulega a Jerez batte Razgatlioglu anche in Superpole Race, Lowes a podio

Seconda vittoria in due gare nel weekend andaluso per il pilota emiliano Ultima Tissot Superpole Race della stagione 2024 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che al Circuito de Jerez – Angel Nieto vede il neo iridato Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) arrivare secondo alle spalle di un impressionante Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati), al suo secondo successo del weekend, con il podio che è completato da Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

Al via ottima partenza per Bulega davanti a Razgatlioglu e Andrea Locatelli (Pata Prometeon Yamaha). BULEGA IN TESTA DALLA PARTENZA (WorldSBK)

Festa doppia Bmw: van der Mark è terzo. La Superbike aveva già assegnato il Mondiale nella giornata di ieri, con l'esultanza di Razgatlıoğlu, e vive le sue battute finali a Jerez de la Frontera. (Sport Mediaset)

Il campionato del mondo Superbike 2024 è terminato con il round disputato in questo weekend a Jerez. Il campione di quest’anno si è aggiudicato l’ultima corsa davanti a Nicolò Bulega, che si era imposto autorevolmente in Gara 1 … (Corse di Moto)

Superbike Jerez: Toprak vs Bulega, l’ultimo duello sfuma sul più bello

Nelle ultime quattro corse, Nicolò … Nicolò Bulega ha dato paga al neo iridato anche nella Superpole Race, conquistandosi la migliore casella sullo schieramento di gara 2. (Corse di Moto)

11.24 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi diamo l’appuntamento alle 14.00 per gara-2. A tra poco! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Peccato non aver visto il confronto diretto finale con Nicolò Bulega, amputato a quattro giri (scarsi) dall’epilogo con la bandiera rossa uscita per la rovinosa rottura del motore della Yamaha di Phillip Oettl in pieno … (Corse di Moto)