F1 Messico, Sainz: "Giri quasi perfetti, ora speriamo di confermarci in gara"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È un Carlos Sainz raggiante quello che si presenta ai microfoni dopo la splendida pole nel GP del Messico: "Sono molto contento - le parole a caldo del pilota Ferrari -. Ho fatto un paio di grandi giri, giri quasi perfetti. Normalmente non mi succede in Messico, perché la pista che è molto scivolosa. Con la Ferrari da Austin abbiamo fatto un passo aventi, anche in qualifica. La direzione è quella giusta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Carlos Sainz porta la Ferrari in pole position a Città del Messico , dove è in atto il ventesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 . Iberico indemoniato nel Q3, dove stacca nettamente i rivali e conquista la partenza dalla prima casella senza discussione. (Eurosport IT)

Lando Norris ha chiuso al 3° posto le qualifiche in Messico, superato da Sainz e Verstappen: "Sono contento del risultato. Difficile parlare del passo gara, non abbiamo fatto vere simulazioni. (Sky Sport)

Fred Vasseur analizza il sabato della Ferrari in Messico, con la pole di Sainz e il 4° posto di Leclerc: "E' stata una bella qualifica, non ci aspettavamo di essere in pole perché andiamo molto meglio sul passo gara, è stata una sorpresa positiva. (Sky Sport)

La Juve guarda già alla prossima stagione: colpo pazzesco a parametro zero, i tifosi sognano a occhi aperti. (SpazioJ)

Francisco Conceiçao è semplicemente una furia. La meglio gioventù tiene a galla la Juventus a "San Siro". (SpazioJ)

Due giri super in Q3 Rivivi la qualifica di Città del Messico (Autosprint.it)