Inondazioni in Romania, proseguono le operazioni di soccorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Inondazioni in Romania, proseguono le operazioni di soccorso Roma, 14 set. In Romania, continuano le operazioni di ricerca e salvataggio nella regione meridionale di Galati dopo che quattro persone sono morte e decine sono state salvate in seguito alle inondazioni causate dalle piogge torrenziali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Il premier Marcel Ciolacu si recherà nelle zone colpite per valutare le conseguenze del maltempo (LAPRESSE)

La situazione più critica si registra nella provincia di Galati dove, secondo quanto riportato dai media locali, si registrano 5 morti e decine di sfollati. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

In Romania almeno cinque persone sono morte nella notte a causa delle piogge torrenziali che hanno allagato il sud del Paese. (Corriere TV)

I Paesi dell'Europa centrale si stanno preparando per le gravi inondazioni che si prevede colpiranno la Repubblica Ceca, la Polonia, l'Austria, la Germania, la Slovacchia e l'Ungheria nel fine settimana. (Euronews Italiano)

Duramente colpita la zona orientale del Paese. Le vittime trovate a Pechea, Draguseni, Costache Negri e Corod (LAPRESSE)

La situazione più critica si registra nella provincia di Galati dove si registrano 5 morti e decine di sfollati. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)