Folle corsa con il furgone killer, un morto e due feriti: fermato il conducente
In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento della donna.
L'autore del folle raid è stato portato in caserma a Cercola e dovrà spiegare i motivi dell'incredibile corsa
FOLLIA CON IL FURGONE: FERMATO IL CONDUCENTE. I Carabinieri hanno controllato le immagini delle telecamere di sorveglianza.
Il conducente del mezzo, un 29enne, bloccato dai Carabinieri, dovrà dare spiegazioni del suo folle comportamento. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono ancora ricoverate all'Ospedale del Mare le due donne investite ieri. Dopo l'esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell'udienza di convalida, a disposizione dell'autorità giudiziaria. (Adnkronos)
Le donne investite a Volla e a Cercola, sono ancora ricoverate al pronto soccorso Uomo ha trascorsi da tossicodipendente. (Metropolisweb)
Da valutare anche – come hanno lamentato alcuni residenti – se la macchina dei soccorsi sia stata tempestiva nel mettersi in moto. Tanta, infine, la commozione a Cercola dove la vittima godeva di buona popolarita’ ed era particolarmente stimato dai concittadini (Cronache Campania)
Le condizioni delle donne investite dall’uomo sul furgone a Cercola e Volla Le due donne sopravvissute all’investimento del furgone che ieri ha travolto e ucciso invece un anziano, sono ancora ricoverate all’Ospedale del Mare. (Fanpage.it)
Furgone killer a Napoli: c’è una vittima. In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell’investimento della donna. Ieri pomeriggio, in due distinte circostanze nei comuni di Volla e Cercola nel Napoletano, il furgone killer ha investito volontariamente 3 persone, due donne e un uomo. (Secolo d'Italia)
In un video, diventato poi virale sul web, sono immortalate le fasi della folle corsa e dell'investimento. 1' DI LETTURA. Un uomo, alla guida di un furgone, ha seminato il panico in due comuni della provincia di Napoli, travolgendo tre persone, una delle quali, un uomo di 71 anni, è poi morto in ospedale. (Livesicilia.it)