Genoa, Vieira: “Milan squadra fortissima. Balotelli? Non serviva…”
Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto". Perché meglio fuori casa? "Si vede che giochiamo fuori casa con più tranquillità, ma è importante per noi vincere in casa. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per ora quel Milan non si vede. I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. (Sport Mediaset)
E nel finale c'è pure un brivido per Maignan dopo un retropassaggio sciagurato di Thiaw. (Corriere della Sera)
Nel corso del programma di DAZN, "DAZN Serie A Show", Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione del Milan contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa parti (TUTTO mercato WEB)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)
Quella di ieri sera a San Siro è stata una festa a metà. Infatti, dopo la parata di grandi ex nel pre-partita di Milan-Genoa, poi purtroppo è arrivata la delusione per la mancata vittoria della squadra di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)
Una bella storia per me. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)