Genoa, Vieira: “Milan squadra fortissima. Balotelli? Non serviva…”

Punti in 4 partite e squadra sempre dentro la gara. "Abbiamo avuto anche momenti difficili, ma è stata importante l'unità della squadra. Tutti si sono sacrificati per la squadra, così andiamo avanti e sono molto felice per aver fatto una partita di squadra e per aver preso 1 punto". Perché meglio fuori casa? "Si vede che giochiamo fuori casa con più tranquillità, ma è importante per noi vincere in casa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ora quel Milan non si vede. I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. (Sport Mediaset)

E nel finale c'è pure un brivido per Maignan dopo un retropassaggio sciagurato di Thiaw. (Corriere della Sera)

Nel corso del programma di DAZN, "DAZN Serie A Show", Massimo Ambrosini ha commentato la prestazione del Milan contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa parti (TUTTO mercato WEB)

Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"

La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)

Quella di ieri sera a San Siro è stata una festa a metà. Infatti, dopo la parata di grandi ex nel pre-partita di Milan-Genoa, poi purtroppo è arrivata la delusione per la mancata vittoria della squadra di Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

Una bella storia per me. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)