Zelensky a Fox News: “Trump mi ha assicurato che sosterrà l’Ucraina”

Zelensky a Fox News: “Trump mi ha assicurato che sosterrà l’Ucraina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Dire ESTERI

Zelensky a Fox News: “Trump mi ha assicurato che sosterrà l’Ucraina” "Un incontro molto produttivo" quello tra il tycoon e il presidente ucraino. Durante il colloquio, ha presentato al candidato repubblicano il suo "Piano di vittoria" contro la Russia, già illustrato nei giorni scorsi a Biden e Harris Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Un incontro molto produttivo”. Lo definisce così Donald Trump quello avuto con il presidente Volomydyr Zelensky. (Dire)

Su altri media

Il Presidente ucraino Zelensky è stato ricevuto alla Trump Tower dal candidato repubblicano alla Presidenza Usa. Lo scambio tra Zelensky e Trump: "Io meglio di Putin". "Il tango si balla in due" 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Sono più positivo», ha detto il presidente ucraino a Fox News sulla possibilità che l’amministrazione Biden conceda la luce verde all’utilizzo dei missili alleati a lungo raggio nel profondo del territorio russo. (Corriere della Sera)

È “troppo presto” per dire che forma dovrebbe avere questo tipo di intesa: “Io ho le mie idee, il presidente Zelensky ha le sue”, ha spiegato Trump rimarcando il suo “buon rapporto” con il leader ucraino. (ilmattino.it)

Trump: «Da presidente eletto chiamerò Putin e Zelensky»

Sempre a New York oggi il presidente ucraino Zelensky ha incontrato Donald Trump, entrambi hanno concordato che il conflitto va fermato. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Incontro alla Casa Bianca tra il leader ucraino Zelensky, il presidente degli Stati Uniti Biden e la vicepresidente Harris. 'La Russia non prevarrà', dice Biden e la candidata democratica alla presidenza promette 'sostegno incrollabile' e attacca Trump: 'Io con Kiev, lui ne vuole la resa'. (Sky Tg24 )

«Lavorerò per la pace e già da presidente eletto chiamerò Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky e dirò ''dovete fare un accordo''»: lo ha detto Donald Trump in un comizio a Erie, in Pennsylvania, ripetendo che il presidente ucraino «è il più grande venditore della storia, ogni volta che viene negli USA se ne va con 60 miliardi di dollari». (Corriere del Ticino)

Zelensky a Fox News: “Trump mi ha assicurato che sosterrà l’Ucraina”