Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus”

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: “C’è una trattativa in corso tra Napoli e Como per Rafa Marin che piace molto a Cesc Fabregas. Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato a Radio Goal di un possibile approdo di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)

A meno di due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, cominciano a susseguirsi le voci relative ai colpi delle varie squadre di Serie A. In molte sono a dover intervenire sul mercato per limare e migliorare le proprie rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus”

Il primo indiziato a lasciare il club a gennaio è Rafa Marin: il centrale spagnolo è stato acquistato solo quest'estate, ma ha trovato sin qui pochissimo minutaggio. Il mercato del Napoli sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale. (Tutto Napoli)

Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri meditano sul colpo a sorpresa: il direttore dell’area sportiva del club, Giovanni Manna, mette nel mirino un calciatore, obiettivo di tutte le big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (Tutto Napoli)