D'Aversa: "Baldanzi? Se mai volesse tornare a Empoli, noi saremmo pronti ad accoglierlo"

D'Aversa: "Baldanzi? Se mai volesse tornare a Empoli, noi saremmo pronti ad accoglierlo" "Siamo partiti bene, ho il vantaggio di aver avuto qualche giocatore della rosa in passato. E' un gruppo giovane, c'è entusiasmo e voglia di ripartire da parte di tutti". Parla così Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport: "Mi piace molto lavorare con una squadra di giovani, sono bravi ragazzi che ti seguono in tutto e per tutto". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'ex allenatore del Lecce riparte dall'Empoli: "Era molto importante ripartire dalla categoria che mi ha visto commettere un errore, dove ho dato un'immagine di me che non mi rappresenta" D'Aversa torna sull'episodio della testata: "Grazie a chi ha creduto nel mio aspetto umano" (Diretta)

Queste le sue parole: "Farebbe un gioco propenso alle sue caratteristiche, come quando lo ha fatto Messi al Barcellona. Sono giocatori che vengono a legare, invece di attaccare la profondità fanno giocare bene la squadra e lasciano agli altri l'attacco alla profondità. (LAROMA24)

L'allenatore dell'Empoli è intervenuto su Sky Sport e ha commentato la sua nuova avventura: "Siamo partiti bene, è un gruppo di ragazzi giovani e c'è entusiasmo. Onorato che abbiano scelto me per rappresentare questo club. (Sky Sport)

Da Carmine a Sebastiano: Esposito nel destino. L’ex bomber: "Ha qualità e talento, farà bene"

Sul presidente Corsi Su Esposito: "Esposito è un giovane di prospettiva e molto forte, deve sistemarsi sotto alcuni aspetti e può ambire a palcoscenici molto più importanti". (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Nove anni fa ha voluto fortemente disputare la partita d’addio al calcio al Castellani, dopo aver presentato proprio al Caffè Cristallo di Empoli la sua autobiografia intitolata ’Undici rose blu’. (Quotidiano Sportivo)