Crack Buongiorno, frattura di due vertebre in allenamento
A seguito di una caduta in allenamento, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre lombari. Il referto è ufficiale e scaturisce a seguito degli esami che il difensore del Napoli ha sostenuto presso il Pineta Hospital: «frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari». Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Alessandro Buongiorno potrebbe rimanere fuori per 50 giorni e, dunque, potrebbe saltare ben 8 partite. Antonio Conte deve affrontare il primo ostacolo preponderante: l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ha riportato in allenamento. (AreaNapoli.it)
Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)
L'infortunio subito da Alessandro Buongiorno rischia di mettere nei guai Antonio Conte. Le parole di Francesco Modugno, giornalista di SKY. Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior (AreaNapoli.it)
Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento: ecco la situazione di Buongiorno Si tratta di Alessandro Buongiorno. Ecco la nota ufficiale del club: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. (fcinter1908)
A scriverlo è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, a mezzo social: "Il Napoli ha comunicato la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari rimediata da Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)
“L’emergenza in difesa comincerà invece immediatamente e per il Napoli la lunga indisponibilità di Buongiorno è un handicap pesante con cui fare i conti. Il giocatore ha infatti saltato finora soltanto due partite: il debutto in campionato a Verona e la trasferta di Coppa Italia sul campo della Lazio, per un totale di 180’ in cui gli azzurri hanno incassato addirittura 6 gol. (Terzo Tempo Napoli)