Napoli su Casadei, si prepara l’offerta: il Chelsea ha una richiesta
Mercato Napoli ultimissime – Il club partenopeo continua il proprio forcing per Cesare Casadei del Chelsea di Maresca. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 all’Artemio Franchi, è pronto per giocare un’altra gara importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri sono attesi dalla sfida dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei, di fatto, hanno l’obbligo di vincere sia per confermare il primato in classifica che per vendicare il ko subito alla prima giornata di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Milan e Juventus puntano Rashford, Insigne può tornare in Serie A per vestire la maglia di una tra Como, Fiorentina e Monza. E a proposito di italiani di ritorno, il Napoli sembra ormai deciso a riportare nel paese Cesare Casadei, attualmente al Chelsea e da diversi anni in Inghilterra dopo aver lasciato le giovanili dell'Inter. (Goal Italia)
Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
ANTONIO CORBO, editorialista di Repubblica: “Considero Kvaratskhelia un grande talento, anche se un po’ complicato, a causa di problemi umorali, e va incoraggiato e sostenuto. Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Antonio Petrazzuolo, Arturo Muselli e Massimo Agostini hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
La conferma della trattativa tra gli azzurri ed il Chelsea è arrivata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano che il Napoli sta preparando l’offerta al club londinese, che vorrebbe però preservarsi una percentuale sull’eventuale rivendita del centrocampista della Nazionale under 21. (Internapoli)
Cresce la curiosità per il nuovo format del Mondiale per Club, al quale parteciperanno in estate Inter e Juventus. Gianluigi Buffon esprime le proprie previsioni su squadre e torneo. (Inter-News)