Calciomercato, tra Leicester e Roma Soulé ha le idee chiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé Nelle ultime ore ha preso quota il nome di Matias Soulé come possibile rinforzo per la Roma. Sul giovane argentino della Juve ci sarebbe anche il Leicester, ma stando a Gianluca Di Marzio tra le due opzioni sceglierebbe i giallorossi poichè consapevole che Daniele De Rossi stravede per lui. Inoltre, gli inglesi arriverebbero ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus, mentre il club di Trigoria potrebbe spingersi fino a 30. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dal ‘Corriere dello Sport’, si parla dei due bianconeri. Il giovane talento argentino Matias Soulé ha espresso chiaramente il suo desiderio: vuole vestire la maglia della Roma. La decisione è stata comunicata non solo al club giallorosso e ai suoi agenti, ma anche alla sua famiglia e, soprattutto, alla Juventus. (JuveLive)
La dirigenza Dopo gli arrivi dei parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, le cui ufficialità sono arrivate nelle scorse ore, il calciomercato dell'Inter non si è fermato. (Spazio Inter)
Giornate di corsa e di fatiche per la Juventus che da mercoledì ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione.In una foto pubblicata sui canali social della Juventus, si vede Matias Soulé visibilmente affaticato dai carichi di lavoro, con la didascalia che scherzosamente gli chiede: "Stanco, Mati?". (Bianconera News)
Il club giallorosso valuta Soulé venti milioni, può aggiungere qualcosa tramite bonus o un'eventuale percentuale sulla rivendita, ma non intende andare troppo oltre. (Tutto Juve)
Con Federico Chiesa in stand-by, si attende la risposta del giocatore dopo aver trovato l’accordo (sulla base di 20 milioni) con la Juventus, la Roma non perde tempo e va all’assalto sugli altri obiettivi. (Il Romanista)
Ci sono mille chilometri tra Mar del Plata, dove è nato Matias Soulé, e Laguna Larga, dove ha avuto i natali Paulo Dybala. Eppure, nonostante questo - e nonostante i dieci anni di differenza – i due sono grandi amici: si sono conosciuti ovviamente alla Juventus, la “Joya” da stella mentre il connazionale più giovane si metteva in luce nella NextGen. (Il Romanista)