Qui Arsenal - Rice ko, ma sul forfait pesa la Premier. Odegaard va in panchina
Sarà un Arsenal senza Declan Rice quello che si vedrà in campo oggi contro l'Inter a San Siro. Come riporta Tuttosport, il centrocampista non ha nulla di serio, ma ha comunque dato forfait: domenica c'è il derby col Chelsea e non si vogliono correre rischi. In compenso recupera Odegaard, che ieri ha disputato l'intero allenamento con i compagni. Andrà comunqe in panchina, secondo il quotidiano: l'Arsenal dovrebbe infatti schierare un 4-4-2 con Raya tra i pali, White, Saliba, Gabriel e Timber in difesa, Saka, Partey, Merino e Martinelli a centrocampo, Havertz e Trossard davanti. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il difensore della Nazionale non tornerà in Italia per sfidare i nerazzurri in Champions League: il motivo della sua assenza a San Siro. I campioni d'Italia contro un pizzico d'Italia. Solo che l'Arsenal che questa sera si presenterà a San Siro per sfidare l'Inter per la quarta giornata del girone unico della nuova Champions League avrà una rappresentanza tricolore dimezzata. (Goal Italia)
Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. (Inter-News)
Marotta è stato intercettato a San Siro dove tra pochissimo andrà in scena Inter-Arsenal, tra le sfide più attese della quarta giornata della Champions League. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni pre-partita del presidente e amministratore delegato nerazzurro, affidate a Prime Video (Inter-News)
Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l’Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1′ in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall’inizio Calhanoglu con Frattesi e... (SOS Fanta)
Domani, 6 novembre, Di seguito sono riportate le parole di Arteta, mister dei Gunners. (Spazio Inter)
La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)