Crolla palazzina a Saviano, morta bimba di 4 anni

Crolla palazzina a Saviano, morta bimba di 4 anni. Una tragedia immane questa domenica mattina di settembre in provincia di Napoli in Campania quando il suo corpo è stato tirato fuori dalle macerie non c’era più niente da fare. Il papà e un bambino di 2 anni sono stati estratti vivi. Sul balcone la bicicletta di uno dei bambini in sospeso tra le macerie. È il primo tragico bilancio del crollo di una palazzina di due piani avvenuto in mattinata a Saviano. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Morti una bambina di quattro anni e il fratellino di sei. Estratti vivi dalle macerie un altro bambino, un neonato fratello dei due trovati senza vita e il padre. Sotto le macerie, la madre e un’anziana donna che viveva al primo piano. (Tuscia Web)

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. (CalcioNapoli24)

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. Proseguono (Secolo d'Italia)

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. (Oggi Treviso)