Bologna, ecco la lista Champions: fuori Karlsson ed El Azzouzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

IIl Bologna ha depositato all’UEFA la lista dei 25 giocatori che disputeranno la prima fase della Uefa Champions Legaue. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi: Jesper Karlsson non fa parte dei 25 scelti da Italiano per la coppa europea. Rimane fuori anche Oussama El Azzouzi alle prese con un lungo recupero da un problema al ginocchio e alla schiena. Fuori dalla lista anche Ilic, che potrebbe finire all'Aek Atene, Tra gli italiani non c'è De Silvestri. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono esclusi eccellenti dalla lista Champions del Bologna. Il club rossoblù ha pubblicato sul proprio sito ufficiali i nomi dei giocatori, 25 in tutto, comunicati alla UEFA prima dell'avvio della prima fase della competizione; tra questi non figurano, tra gli altri, Karlsson e De Silvestri, ma neanche l'infortunato Cambiaghi, il nuovo acquisto Dominguez ed El Azzouzi. (Fantacalcio ®)

Nei 25 posti ci sono quattro giocatori cresciuti nel vivaio rossoblù: il secondo portiere Ravaglia, il terzo Bagnolini, Urbanski e Corazza. In virtù di tutto quello che abbiamo detto nei paragrafi precedenti il conto dei giocatori che prenderanno parte alla prossima Champions League è pressoché fatto. (Bologna Sport News)

"La nostra città è pronta. L’abbiamo festeggiato in lungo e in largo, con Bologna in piazza e allo stadio. (il Resto del Carlino)

Il Bologna ha depositato all’UEFA la lista dei 25 giocatori che disputeranno la prima fase della Uefa Champions League. Nel dettaglio: (Bologna FC)

Il Bologna ha ufficialmente comunicato la lista dei giocatori per lo storico ritorno in Champions a distanza di sessant'anni dalla prima (e unica) volta, quando ancora si chiamava Coppa dei Campioni. (Sky Sport)

Francesco ha iniziato il suo percorso calcistico all’Accademia Frosinone, dove ha mosso i primi passi fino all’Under 15. (Frosinone News)