Inter, domani la sfida di Empoli: le ultime sulla formazione
Smaltita la delusione per il pareggio con la Juventus, l'Inter si appresta ad affrontare l'Empoli nel turno infrasettimanale. Per il match del Castellani c'è ancora qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi, soprattutto a causa delle condizioni di Kristjan Asllani, tra gli ex della partita. Inter, le ultime verso la partita di Empoli Il centrocampista albanese si sta allenando regolarmente in gruppo, ma ha ancora un ginocchio fasciato. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
LA SITUAZIONE – Tajon Buchanan ha definitivamente recuperato dai problemi influenzali che gli hanno impedito di rientrare pienamente in gruppo all’Inter dopo il recupero dalla rottura del crociato. Il calciatore canadese, che si sta allenando regolarmente con i compagni, è ormai a pieno regime e dunque in grado di entrare in campo nella sfida con l’Empoli. (Inter-News)
Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)
POCHI CAMBI – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Andrea Paventi ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter anti Empoli. Le sue parole al termine della rifinitura dei nerazzurri. (Inter-News)
Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)
Dopo il rocambolesco pareggio di Milano contro la Juventus, l'Inter è pronta a tornare in campo ad Empoli per il turno infrasettimanale. (Spazio Inter)
La società celebra la vittoria delle sue squadre juniores femminile e maschile – Le due squadre ottengono l’accesso alla fase nazionale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)