Superbike, GP Aragon 2024: programma, orari, tv, streaming. Calendario 27-29 settembre

Dopo il fine settimana di Cremona, la Superbike torna subito per il classico appuntamento nel deserto spagnolo con il Gran Premio di Aragon che si svolgerà dal 27 al 29 settembre. Un Mondiale che sembrava chiuso, ma che si è totalmente riaperto a causa dell’infortunio di Toprak Razgatlioglu. Il turco si è infatti fatto particolarmente male alla schiena in una caduta durante le prove libere del GP di Francia a Magny-Cours (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Si accende sempre di più la lotta per il titolo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024: il Round Tissot di Aragon si preannuncia come uno dei più importanti. Sulla pista spagnola recentemente riasfaltata vedremo una nuova gomma di sviluppo Pirelli SC0. (WorldSBK)

Infortunato in Gara 1 a Magny-Cours e out a Cremona, adesso Jonathan Rea è pronto per risalire sulla sua Yamaha R1. (Corse di Moto)

Il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike fa tappa al MotorLand Aragon per il Round Tissot di Aragon, il secondo Round consecutivo nell’arco di una settimana. Ecco tutte le cifre più significative in vista di questo Round in terra spagnola. (WorldSBK)

“Basta una caduta e tutto può cambiare” – ecco la sintesi perfetta di ciò che stiamo vedendo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) finora ha saltato sei gare e ha visto ridursi la sua leadership in Campionato di 79 punti. (WorldSBK)

Il weekend del Round Tissot di Aragon scatterà venerdì alle 09:40 con le Prove Libere del WorldSSP300, seguite alle 10:20 dalla FP1 del WorldSBK e alle 11:20 dalla FP del WorldSSP. Alle 14:10 sarà il momento della Tissot Superpole del WorldSSP300, alle 15:00 spazio alla FP2 del WorldSBK e alle 16:00 sarà la volta della sessione di Tissot Superpole del WorldSSP. (WorldSBK)

In appena due Round, Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) – dopo la brutta caduta in FP2 a Magny-Cours che lo ha reso unfit – ha visto ridursi da 92 a 13 i punti di vantaggio in testa alla classifica del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024. (WorldSBK)