Yildiz in panchina: quando è stata l'ultima volta in maglia Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ntato a introdurre novità significative nella formazione che affronterà i nerazzurri di Simone Inzaghi, cercando di riscattare la deludente prestazione in Champions League contro lo Stoccarda. Yildiz, classe 2005, ha recentemente vissuto una fase di appannamento che ha acceso i riflett (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Thiago Motta lascia un po’ a sorpresa in panchina il fantasista turco, che in corso d’opera fa il fenomeno e infilza per due volte Sommer. Juventus mai doma e che riacciuffa l’Inter nel finale dopo il doppio svantaggio a inizio ripresa. (CalcioMercato.it)
Un po’ le sue prestazioni, un po’ le aspettative che non possono che essere altissime ed ecco che il dibattito si incendia: la prateria a cui basta un cerino per infiammarsi. Il problema di Yi (ilBianconero)
Se non vi piace giocatorino è un’apprendista grande, ha bisogno di giocare e di essere centellinato ma è giusto investire dopo che hanno fatto determinate scelte. (Tutto Juve)
Nuove voci di calciomercato rispetto alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro (Juvenews.eu)
Nella puntata del 28 settembre di Pressing, trasmissione condotta su Canale 5 da Massimo Callegari e Monica Bertini, si è discusso dello spettacolo visto in campo nel derby d'Italia. Il pareggio tra Inter e Juventus ha creato opinioni discordanti in studio. (AreaNapoli.it)
Da quando le gare di Serie A sono spalmate in fasce orarie e giorni diversi, le copertine assegnate in una giornata di campionato sono tante, praticamente una per ogni match. (Calciomercato.com)