Napoli, Conte spiazza su Meret: svelato un dettaglio incredibile

Napoli, Conte spiazza su Meret: svelato un dettaglio incredibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte durante la conferenza stampa post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Alex Meret: ecco quanto svelato. Dopo la roboante vittoria contro il Cagliari all’Unipol Domus per 4-0, gli azzurri hanno raggiunto la vetta, finora in solitaria, aspettando l’Inter, tuttora impegnata in trasferta a Monza. Il sorpasso ai danni della Juventus è avvenuto ed a meno di una settimana dal match dell’Allianz Stadium, la sfida sembra già accendersi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita contro il Napoli "La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. Ma quello che è importante è vedere il filo conduttore: dalla coppa Italia a oggi la squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. (Tutto Napoli)

"Ci sta anche la mezz’ora di sofferenza. Partite facili in Italia non ce ne sono. Del Genio: “Ci sta soffrire pure mezz’ora, non ci sono gare facili. Vedete le altre big?” (Tutto Napoli)

Cagliari-Napoli è stata soprattutto la partita di Alex Meret. Ancora una volta, l’estremo difensore azzurro ha messo un freno alle critiche facendo parlare il giudice supremo: il campo. Né la febbre, con cui ha giocato per tutta la gara, e né il Cagliari sono riusciti a metterlo ko. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari-Napoli 0-4, Antonio Conte: "Corriamo con il paraocchi. Lukaku fondamentale, Meret aveva la febbre"

Romelu Lukaku, attaccante nel Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, analizzando la vittoria sul campo del Cagliari. Le sue parole, riportate da Tuttonapoli.net: Il premio di miglior in campo lo ha vinto tu Lukaku, vuoi dividerlo con Alex? "Si, ha salvato la squadra come contro il Parma. (Tutto Cagliari)

Quanto pesa questa sconfitta e c'è un pò di preoccupazione "La sconfitta pesa perché non ci piace perdere. Ma quello che è importante è vedere il filo conduttore: dalla coppa Italia a oggi la squadra sta facendo tutto quello che gli viene chiesto. (TUTTO mercato WEB)

"Cagliari è un campo molto difficile, il terreno era molto secco e c'era un vento da calcolare bene per le traiettorie. Abbiamo iniziato bene, poi c'è stata l'interruzione per botti e fumogeni che ha spezzato il ritmo e li ha un po' facilitati. (Eurosport IT)