Italia’s Got Talent 2022, Lodovica Comello: “COVID? Mi chiuderò in una teca di vetro fino alla finale…” (Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da questa sera su Sky Uno (e dal prossimo 25 gennaio, in chiaro, su Tv8), in prima serata, avrà inizio la nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent, Frank Matano: “Rischio noia dopo 7 edizioni?

A margine della conferenza, TvBlog ha intervistato la conduttrice Lodovica Comello e i giudici Federica Pellegrini e Frank Matano.

Mi chiuderò in una teca di vetro fino alla finale!”. Lodovica Comello, in quest’edizione, avrà a disposizione un Golden Buzzer per la prima volta. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Un divertentissimo opening dal sapore medievale, con un’esplosione finale sulle note di The Edge of Glory di Lady Gaga nel Teatro 5 di Cinecittà, ha aperto la nuova stagione di Italia’s Got Talent. Lo show è appena cominciato, a Italia’s Got Talent il divertimento è solo all’inizio: il prossimo appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, su Sky Uno e in streaming su NOW (Digital-News.it)

Mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW si riapre la caccia ai migliori talenti in circolazione con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, show prodotto da Fremantle per Sky. Italia’s Got Talent 2022, quando va in onda. (Corriere della Sera)

Tra le esibizioni più sorprendenti, una poiana addestrata è salita sulla testa di Federica Pellegrini su comando dell'animal trainer 35enne Davide Varrucciu e il menestrello Leonardo Maria Frattini di Legnago (Verona), che hadedicato una serenata a Mara Maionchi, la quale ha promesso di dargli il suo numero. (Il Messaggero)

Note artistiche. Paolo Baldoni, nato il 21 gennaio 1962 a Mantova, inizia fin da ragazzino a suonare la chitarra. Il 21 gennaio è il giorno del compleanno di Paolo Baldoni, nato nel 1961 a Mantova. (Sardegna Reporter)

Come nelle precedenti edizioni ognuno dei quattro giudici avrà a disposizione il “Golden Buzzer” per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. (Luce)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (Il Pallone Gonfiato)