Juvemania: e adesso chi lo ferma Thiago Motta? Questa Juventus non ha quasi difetti|Primapagina
Redazione Calciomercato E' un test di maturità superato, ed è una buona notizia che si espande per tutta la stagione: la Juventus è una squadra forte, di come ce ne sono poche. Perché nel suo dna non ha soltanto ritrovato il gene del gioco, ma sa ribaltare gli ostacoli, riscrivere destini già scritti, cambiare in corsa senza perdere l'identità. La partita di Lipsia segna un prima e un dopo, in questa stagione. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Notte di colpi di scena per la Juventus. Gli undici di Thiago Motta hanno completato una rimonta da capogiro contro il Lipsia. “Prestazione incredibile della mia Juve. “Tante cose negative accadute in campo, ma la risposta della squadra è stata importante. (Radio Radio)
Partita che inizia malissimo per i bianconeri: dopo sei minuti si fa male Bremer e deve uscire, sostituito da Gatti, dopo dodici tocca a Nico Gonzalez abbandonare il campo per infortunio, con Conceicao al suo posto. (Il Fatto Quotidiano)
«I giocatori erano veramente convinti di andare in avanti perché potevamo fare male alla squadra avversaria. E anche con un uomo in meno la sensazione era quella lì: e allora perché andare indietro? Andiamo in avanti». (L'Ultimo Uomo)
Marco Rose, allenatore del Lipsia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di questa sera. (Juvenews.eu)
Michele Di Gregorio, un rigore concesso per un fallo di mano di Douglas Luiz appena entrato. Qualche errore qua e là, qualcuno più grave qualcun altro meno. (ilBianconero)
Con la Nazionale non è riuscito a essere l'ago della bilancia, con la Juventus di Thiago Motta riesce a organizzare la manovra e proporsi in maniera costante, calamitando il pallone e distribuendolo con sagacia. (Tutto Juve)