Calciomercato, niente Juventus per il campione del mondo: firma in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus news, il campione del mondo non giocherà con la maglia bianconera. Imminente la firma con un altro club della Serie A. La Juventus di Thiago Motta sta attraversando la prima sosta nazionali della stagione. Fino al prossimo 14 settembre, infatti, nel calendario bianconero non sono previste partite ufficiali. Il tecnico della prima squadra, dunque, potrà in questi dieci giorni lavorare con solamente una parte del gruppo squadra. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. Mats Hummels inizia la sua avventura da calciatore della Roma: il difensore tedesco è atterrato a Fiumicino per visite mediche e firma. (Goal Italia)
Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. Il tedesco firma un contratto annuale con la Roma. (LAROMA24)
HUMMELS LOTITO ROMA – In giornata la Roma ha accolto il suo ultimo rinforzo in difesa. Dopo Hermoso, infatti, i giallorossi hanno deciso di completare il pacchetto arretrato con l’ingaggio di un altro svincolato ti lusso. (RomaNews)
Mats Hummels è a Roma. Il difensore tedesco è arrivato alle 12:30 all’aeroporto di Fiumicino, subito accolto da una folla di tifosi giallorossi in delirio. Le sue prime parole in italiano? Ovviamente un “forza Roma!“. (Radio Radio)
Sbarcato in giornata a Roma tra l'entusiasmo dei tifosi, ora Mats Hummels, espletate visite e firma, è ufficialmente un giocatore del club giallorosso. Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. (Firenze Viola)
Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso. (CalcioNapoli1926.it)