Atalanta-Venezia, le formazioni ufficiali: Lookman c'è, riecco Ederson. Oristanio dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Venezia, le formazioni ufficiali: Lookman c'è, riecco Ederson. Oristanio dal 1' L'Atalanta ha un'occasione ghiotta: agganciare la vetta prima che vada in scena Napoli-Inter (in programma al Maradona alle ore 18). Perché nella corsa scudetto è rientrata anche la squadra di Gasperini, reduce dalla goleada all'Empoli ma lontana oltre due mesi dall'ultima vittoria in campionato al Gewiss Stadium (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRIDENTE CONFERMATO L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

Sono passati addirittura più di due mesi e qualche giorno dall'ultima volta in cui l'Atalanta ha vinto una partita di campionato davanti al proprio pubblico. 22 dicembre 2024. (BergamoNews.it)

Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona (Quotidiano Sportivo)

La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)

Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. (Tutto Atalanta)