Hummels, sul piatto varie offerte corpose oltre a quella del Bologna: il difensore tedesco riflette e presto darà una risposta

Riccardo Calafiori (22) sempre più vicino all’Arsenal, sarà Mats Hummels (35) a prendere il suo posto nel nuovo Bologna di Vincenzo Italiano? Possibile ma non sicuro, di certo non scontato. Come raccontato nell’ultimo periodo, il club felsineo ha presentato al difensore tedesco una proposta che prevede un anno di contratto (con opzione per una seconda stagione) a circa 2,3 milioni di parte fissa più alcuni bonus fino ad un massimo potenziale di 3. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagi (TUTTO mercato WEB)

Questa scelta porterebbe il giocatore a rifiutare l’offerta del Leverkusen, aprendo così la strada a un possibile trasferimento in Italia, dove il Bologna ha mostrato un forte interesse. Nonostante l’interessamento concreto del Bayer Leverkusen, Hummels sembra deciso a lasciare la Germania, determinato a non affrontare il Borussia Dortmund da avversario. (1000 Cuori Rossoblu)

La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

Bologna, contatti costanti per Hummels: svolta attesa a breve, ma il Real Madrid...|Mercato

"Sono molto contento di essere nella squadra con la quale ho militato di più in carriera e la sensazione è quella della felicità, della serenità consapevole inerente al fatto che abbiamo vissuto una stagione magnifica che ci ricorderemo a lungo, per sentimenti, sensazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Calafiori e si è soffermato sul possibile arrivo in Serie A dell'ex Borussia e Bayern Hummels. (AreaNapoli.it)

Il giocatore ha già trovato un’intesa verbale con il club inglese (firmerà un contratto di cinque anni, con scadenza prevista per giugno 2029, e percepirà un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione), mentre i Gunners sono pronti a versare 50 milioni di euro nelle casse dei felsinei. (Calciomercato.com)