Acerbi out, Pavard ko e Inzaghi ha le scelte obbligate: Inter contro la Lazio con i soliti 3
Ormai la formazione dell'Inter in Serie A (ma non solo) si potrebbe recitare a memoria, come un rosario: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; e così via, fino agli attaccanti. Il motivo è presto detto: fra i difensori nerazzurri, questi tre sono gli unici a disposizione di Simone Inzaghi. Ai nomi si aggiunge quello del giovane Tomas Palacios, considerato però ancora acerbo: l'argentino (classe 2003) è approdato a Milano l'estate scorsa dall'Independiente Rivadavia, esordito ad Empoli e trovato (pochi) altri minuti venerdì scorso contro il Parma (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. (Sport Mediaset)
È l’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che ritorna e preoccupa. Non ci sarà contro la sua ex squadra e sarà visitato oggi, alla ripresa assieme ai compagni. (Fcinternews.it)
Cagliari Inter, questo nerazzurro salta la Lazio, cresce il rischio forfait anche per la sfida in Sardegna contro la squadra rossoblù (Cagliari News 24)
Denzel Dumfries non è partito per Leverkusen con il resto della squadra dell'Inter perché colpito da un attacco febbrile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri l'olandese si è allenato, dimostrando di aver già smaltito la sindrome influenzale che lo ha costretto al forfait nella sesta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Praticamente la metà. Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)
Una buona notizia per Simone Inzaghi al ritorno dalla trasferta di Champions League in Germania. Rientrato ad Appiano Gentile, infatti, il tecnico dell’Inter ha subito riabbracciato Denzel Dumfries, rimasto a Milano per una sindrome influenzale. (Passione Inter)