È morto Vincenzo Santoro, fondatore della storica Pasticceria Martesana di Milano

“Per reggere, ci vuole una buona dose di innovazione. Noi facciamo della ricerca e sviluppo il nostro mantra. Quest’anno, per esempio, ho realizzato un panettone senza lattosio”. Parola di Vincenzo Santoro, in una intervista a Ristorazione Modena, fondatore della storica Pasticceria Martesana di Milano. “Innovare sempre” è stato il mantra del celebre pasticciere che si è spento all’improvviso per malore a 72 anni. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

“La doppia sconfitta contro la Lazio servirà al Napoli e a Conte per capire quali sono stati i piccoli errori che hanno fatto sì di subire gol e di non segnare quando sono state create le occasioni. Di seguito le parole rilasciate dell’ex attaccante (anche) del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Da pasticciere di quartiere a maestro della lievitazione. É la parabola di Vincenzo Santoro, fondatore di Pasticceria Martesana, morto oggi a Milano all’età di 72 anni. Una figura unica per passione e tecnica, capace di creare attorno a sé una vera scuola di pasticceria di eccellenza, che ha alzato il livello della produzione cittadina. (Gambero Rosso)

E' morto a causa di un improvviso malore il maestro pasticcere Vincenzo Santoro, fondatore di Pasticceria Martesana con cui diventò un punto di riferimento per l'eccellenza dolciaria in Lombardia e in tutta Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Enzo Santoro, addio al fondatore della storica pasticceria Martesana in via Cagliero: è morto improvvisamente a 72 anni

Quella della morte di Enzo Santoro (la scorsa notte), fondatore della Pasticceria Martesana, è una notizia che piomba improvvisa in una città che, in questi giorni, corre come non mai p… (La Repubblica)

Stiamo cercando un/a addetto/a banco panetteria e pasticceria per un’azienda del settore alimentare. La figura ricercata sarà responsabile della vendita e dell’assistenza ai clienti presso il banco panetteria e pasticceria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un maestro di dolcezza: uno dei pasticceri più apprezzati e rinomati in città, e persona dai modi squisiti, sempre pronto ad accogliere i suoi clienti con un sorriso. (Corriere Milano)