Tennis, Sinner: “Contenti di cominciare la stagione”
Roma, 9 gen. – Coppe in mano e una lunga passerella fino alle scalinate della Margaret Court Arena. Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono stati gli ospiti speciali del sorteggio degli Australian Open. Campioni in carica e n. 1 al mondo, l’azzurro e la bielorussa hanno mostrato i trofei vinti un anno fa a Melbourne. Jannik un anno fa vinse il torneo partendo da n. 4 del seeding, oggi è tornato in Australia da n. (Agenzia askanews)
Su altre fonti
Il boato con il quale il pubblico di Melbourne ha accolto Jannik, in occasione del match con Popyrin, dimostra subito da che parte stia Melbourne (Tuttosport)
O magari andare oltre». Nel 2024 ho fatto cose incredibili, sarebbe bello ripeterle. (ilmessaggero.it)
Il numero uno al mondo ha sottolineato che assieme al suo staff ha "cercato di fare la miglior off season possibile. Volevo provare anche qualcosa di diverso. Ora sono felice di essere qui". (Diretta)
Gli highlights della vittoria di Jannik Sinner su Alex Popyrin nella Opening Week degli Australian Open. Nell'esibizione l'azzurro si è imposto in due set, 6-4, 7-6. (La Gazzetta dello Sport)
(Marco Calabresi) Era pur sempre un match di esibizione, ma meglio iniziare la stagione con una vittoria. Ed è quello che ha fatto Jannik Sinner, che all'alba del 2025 a Melbourne ha sconfitto 6-4; 7-6 l'australiano Alexei Popyrin nel primo dei due «test match» prima dell'inizio dell'Australian Open, dove, quello che sarebbe diventato il numero 1 del mondo trionfò. (Corriere della Sera)
L’estate australiana è una pallina gialla che corre a 200 all’ora sul cemento della Rod Laver Arena di Melbourne e fa il giro del mondo. La ragione è semplice: in questi giorni che movimentano l’Opening Week, ovvero la settimana che precede lo Slam di Melbourne al via domenica prossima, si allena e gioca Jannik Sinner, l’idolo di cinque continenti. (Liberoquotidiano.it)