Inzaghi: "I ragazzi sono stati molto bravi, peccato per il gol subito. Sul Mondiale per Club..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ai microfoni di DAZN, ha parlato al termine della gara contro il Parma. Ecco quanto sintetizzato dal sito di Gianluca Di Marzio: "Oltre il gol di Thuram, i ragazzi sono stati molto bravi. Il Parma, fino ad oggi, aveva perso solo a Napoli. Abbiamo visto grandi gol oggi, Lautaro deve continuare a lavorare come ha fatto. L'unico rammarico è aver preso quel gol: non lo meritava per come siamo stati in campo per tutti i 94'. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)

Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. Tre punti fondamentali per la squadra (Spazio Inter)

Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)

E contro un Parma, capace di reggere l’urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. (Liberoquotidiano.it)

Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma (fcinter1908)