Partono male i playoff della Lube: Civitanova sconfitta (1-3) da Monza nell'esordio dei quarti. Domenica Gara 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CIVITANOVA Inizia malissimo l'avventura della Lube di Blengini nei playoff scudetto. In Gara1 dei quarti di finale, Civitanova crolla sotto i colpi di Monza corsaro all'Eurosuole Forum, capace di accelerare nei momenti chiave della gara fino ad imporsi con un perentorio 1-3. Dopo il tiratissimo primo set (26-28) in favore dei lombardi, la Lube ha reagito nella seconda ripresa (25-20). Devstante il terzo set (11-25) che ha aperto la strada alla vittoria culminata nel quarto (20-25). (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altre testate
Trento ha liquidato Modena con un netto 3-0 (25-23; 25-18; 25-18), confermando il pronostico della vigilia di fronte al proprio pubblico. Pirotecnica gara-1 dei quarti di finale, con incontri molto equilibrati e sorprese che non sono mancate. (OA Sport)
Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PSG VINICIUS – Con ormai Kylian Mbappé sicuro promesso sposo del Real Madrid, il PSG sarebbe già alla ricerca del sostituto del campione francese. PSG VINICIUS (Europa Calcio)
Daniele Lavia: "Questa sera abbiamo giocato una bella partita anche se non perfetta perchè potevamo fare meglio in alcune fasi, però è emersa la forte grinta applicata in campo. Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) (trentinovolley.it)
– Vittoria in rimonta della Sir Susa Vim al PalaBarton contro la Rana Verona in gara 1 dei quarti di finale scudetto. Decidono attacco e muro. Mvp Ben Tara, grandi prove anche per Semeniuk e Russo. Domenica a Verona il secondo atto – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
D’altra parte come avrebbe potuto, con in campo il regista di riserva, poco avvezzo a giocare match di tale importanza e a misurare le alzate per i titolari? Modena però non è mai riuscita a essere incisiva coi posti quattro, Juantorena e Rinaldi, non approfittando dei tre giri del palleggiatore avversario in prima linea e aggrappandosi alla sola giornata strepitosa di Davyskiba, troppo solo, abbandonato anche dai centrali, cinque punti in due e un solo muro, quasi casuale. (il Resto del Carlino)