Domenech scettico: "Mbappé e Vinicius non possono funzionare, uno dei due deve cambiare"

Domenech scettico: "Mbappé e Vinicius non possono funzionare, uno dei due deve cambiare" Il Pallone d'Oro farà discutere ancora per diversi giorni, ma di fatto il vincitore finale è Rodri. Il giocatore del Manchester City ha rotto un tabù, diventando il primo spagnolo e il primo centrocampista a vincere il prestigioso premio assegnato da France Football. Peccato che in tutto questo si sia creato un bel po' di baccano attorno al secondo posto di Vinicius Junior e la relativa assenza del Real Madrid dalla scena di Parigi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Se vogliono congratularsi, va bene. Se non vogliono farlo, va bene lo stesso". È così che Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha subito risposto alla domanda inerente all'assenza premeditata del Real Madrid nel momento in cui ha saputo da alcuni rumors che Vinicius Jr non avrebbe vinto il premio assegnato da France Football a Rodri. (TUTTO mercato WEB)

"Farò 10 volte meglio. Sono queste le parole al vetriolo utilizzate da Vinicius Junior per commentare l'assegnazione del Pallone d'Oro allo spagnolo Rodri. (Sport Mediaset)

e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)

Clarence Seedorf, presente a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro, esplicita senza giri di parole una teoria del complotto secondo la quale sarebbe stata l'UEFA a voler farla pagare al Real Madrid per lo scontro sulla Superlega tuttora in atto: Vinicius sarebbe stato la vittima sacrificale a vantaggio di Rodri. (Fanpage.it)

Le polemiche intorno al Pallone d'Oro non accennano a fermarsi. "Vinicius ha sicuramente sofferto la presenza di Bellingham e Carvajal nella top 5 perché, matematicamente, questo gli ha tolto qualche voto", ha spiegato Vincent Garcia, caporedattore di France Football, che organizza il premio, a L'Equipe, "questo riassume anche la stagione del Real Madrid (Adnkronos)

La Ecosuntek Spa di Gualdo Tadino ha deciso di partecipare attivamente all’iniziativa ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’, un progetto di grande valore sociale che permette di supportare scuole, ospedali ed Rsa del territorio attraverso la donazione di libri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)