Ciclismo, Pogacar rinnova con l'UAE Team Emirates: "Qui mi sento in famiglia"

I dettagli Il tandem Pogacar-UAE Team Emirates ha fruttato finora la bellezza di 88 vittorie in 5 anni da professionista: l'impressione forte è che le cifre siano destinate a essere ritoccate verso l'alto da qui al 2030, ma anche ragionando in un arco temporale più ristretto. "Sono estremamente orgoglioso di poter proseguire con questa squadra, che è stata la mia casa negli ultimi 5 anni: non saprei immaginarmi altrove. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Il campione sloveno, protagonista quest’anno di una stagione superlativa grazie alla conquista, tra l’altro, di Liegi-Bastogne-Liegi, Giro d’Italia, Tour de France, Mondiale su strada e Giro di Lombardia, ha prolungato per altri sei anni (fino al 2030) il contratto che lo lega alla squadra con cui nel 2019 ha debuttato tra i pro’. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sloveno, che era legato con la formazione di Mauro Gianetti fino al 2027, ora correrà quindi con questi colori fino al 2030. L’UAE Team Emirates ha annunciato di aver prolungato di ulteriori tre stagioni il contratto con Tadej Pogacar. (RSI.ch Informazione)

Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Il Mattino di Padova)

Importantissima novità quella appena arrivata per Tadej Pogacar. È già tutto deciso. Ecco cosa cambia il prossimo anno Tra i grandi protagonisti dello sport mondiale nel 2024 c’è anche Tadej Pogacar. Il formidabile campione sloveno ha concluso una stagione memorabile, destinata a entrare di diritto nella storia del ciclismo. (SportItalia.it)

Tadej Pogacar e la UAE Emirates hanno prolungato l'attuale contratto di comune accordo fino al 2030, quando il campione sloveno compirà 31 anni. Garantendogli un'entrata di oltre 35 milioni, cifra record tra gli emolumenti dei ciclisti professionisti. (Fanpage.it)

Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Sky Sport)