Diretta Torino-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un momento complicato per il Torino di Paolo Vanoli . I granata, che devono fare i conti con una lunghissima lista di infortunati, alle ore 20.45 ospitano all' Olimpico Torino il Como nell'anticipo della nona giornata del campionato di Serie A . Per la società di Urbano Cairo tre sconfitte consecutive, tutte per 3-2: la prima è arrivata tra le mura amiche contro la Lazio, le altre due in trasferta sul campo dell'Inter e del Cagliari (Tuttosport)
Su altre testate
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Como in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Il Genoa prosegue la sua ricerca di un attaccante sul mercato degli svincolato. Uno dei nomi usciti negli scorsi giorni... (Torino Granata)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN): Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. (Toro News)
Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)
Il Torino torna in campo dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, questa sera andrà a caccia di riscatto sotto gli occhi dei propri tifosi in una gara in cui non sono ammessi errori. Vanoli potrebbe confermare il 3-5-2, ma non è da escludere anche un possibile effetto sorpresa e un cambio di modulo durante la gara. (Toro News)