Bologna, Ivanovic: "Vittoria incredibile e importante per il futuro"

Bologna, Ivanovic: Vittoria incredibile e importante per il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Le parole di Coach Ivanovic al termine della gara: “Sono contento, ma abbiamo avuto tanta fortuna. Questo è il basket. Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra, deve credere e combattere. Abbiamo mostrato fiducia e carattere, ma dobbiamo giocare con più pazienza. Finale incredibile? Sì, ma abbiamo avuto l’occasione perché Baskonia ha sbagliato i liberi, noi siamo stati bravi a trovare giocate rapide. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Tegola per la Virtus Bologna che nella partita di stasera alla Fernando Buesa Arena dovrà fare a meno di Marco Belinelli. Il capitano bianconero salta il Baskonia per un fastidio muscolare alla coscia destra. (Pianetabasket.com)

La Raimond vuole regalarsi una gioia prima della lunga sosta. Si gioca sabato alle 18:15 contro Conversano nell’impianto di via Venezia (SARdies.it)

«Sono qui perché credo in questi giocatori». La sua presentazione, poco prima della partenza per Vitoria che — scherzo del destino — sarà la sua prima tappa sulla panchina bianconera dopo le due gare vissute dal parterre, rispecchia esattamente il personaggio: concetti chiari, dritti al punto, concreti e senza arzigogoli. (Corriere della Sera)

Dusko Ivanovic, l'esordio in panchina del sergente contro la sua ex squadra: «Virtus, devi credere in te»

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Per questa sera è tutto. Grazie per essere stati con noi e appuntamento al prossimo live. Buona notte amici di OA Sport! (OA Sport)

Il nuovo coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic porta fortuna anche all'esordio in EuroLeague dopo quello di Milano in LBA. Una partita incerta, ricca di cambi di vantaggio con nessuna delle due squadre capace di staccare veramente l'altra, e dove ognuna trova fattori positivi dai propri punti di forza. (Pianetabasket.com)

Occhio, pazienza e fortuna: così la Virtus alla prima in panchina di Dusko Ivanovic si regala un altro sorriso inatteso interrompendo la striscia di 6 sconfitte in fila in Eurolega vincendo 81-82 sul campo del Baskonia. (Corriere della Sera)