“ON AIR!” – TORRI: “Le Fee? A 20 milioni ce ne sono una marea, da Ghisolfi mi aspetto altro”, ROSSI: “La cessione di Paredes è un’ipotesi concreta”, FOCOLARI: “Abraham al Milan? Affare clamoroso per la Roma”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Il Rennes ha pagato Le Fee 20 milioni l’anno scorso e ora dovrebbero rivenderlo a te per 15, ma non si capisce sulla base di cosa. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Dopo giorni di riunioni e incontri per pianificare il prossimo futuro, è in arrivo il primo colpo targato Florent Ghisolfi. Il centrocampista è stato acquistato solo l’anno scorso dal Lorient per 20 milioni di euro e il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2028 - fattore che non gioca a favore della Roma - ma il giocatore non avrebbe intenzione di continuare a giocare in Bretagna. (Il Romanista)

È l’ultima idea in casa giallorossa. Enzo Le Fée , 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. (LAROMA24)

Per il giocatore francese il ds giallorosso sta facendo sul serio, arrivando a blindare l’accordo con il calciatore e intavolando una trattativa (con tanto di prima offerta fatta) con il Rennes. (Giallorossi.net)

Ghisolfi vuole il nuovo Verratti: accordo con Le Fée

“E’ il nuovo Verratti”, scrivono oggi diversi quotidiani, catalogando Le Fee come un regista puro. Ma se la Roma dovesse scegliere di investire tutti quei soldi (si parla di 20 milioni circa compresi i bonus) per un centrocampista centrale, verrebbe naturale pensare che il club abbia intenzione di farlo giocare titolare. (Giallorossi.net)

In Bretagna ha fatto tutta la trafila, dalle giovanili fino ad approdare in prima squadra. Poi, lo scorso anno, si è trasferito al Rennes per 20 milioni con un ingaggio di un 1 milione a stagione. (LAROMA24)

Troppo pochi per un calciatore acquistato solo la scorsa estate per circa20 milioni di euro. C’è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. (LAROMA24)