Il Napoli a Cagliari con un obiettivo: sfatare un tabù che dura da più di un anno

Il Napoli ha iniziato il campionato con una sconfitta pesante contro il Verona, ma sia contro il Bologna che contro il Parma ha ripreso la via giusta portando a casa due vittorie. Ora a Cagliari ha un obiettivo quello di sfatare un tabù che dura da più di un anno. Lo sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Alla Unipol Domus, come riporta L’Unione sarda, si va verso il sold out. (Cagliari News 24)

Domenica alle 18 si disputerà il match tra Cagliari e Napoli. La partita è da sempre molto sentita per i tifosi, che negli ultimi anni hanno spesso assistito a risultati a battaglie sportive con colpi di scena in ogni momento. (Cagliari News 24)

“Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. Gli azzurri sono più forti sul piano delle individualità ma la chiave di tutto è il gioco di squadra, ci si deve imporre come gruppo. (CalcioNapoli24)

Cagliari-Napoli, i precedenti: l’ultimo successo rossoblù è vecchio di oltre quindici anni

“Cagliari-Napoli? Ogni squadra ha le sue caratteristiche ma il Napoli dovrà scendere in campo con personalità, sicurezza, autorità e proponendo il suo gioco. La mossa tattica da mettere in pratica è la capacità di alzare i ritmi: se il Napoli gioca a ritmi bassi può andare in difficoltà. (CalcioNapoli1926.it)

"Polverizzati in poche ore i 420 biglietti del settore ospiti dell'Unipol Domus di Cagliari in vendita da lunedì. I tagliandi erano acquistabili solo nelle ricevitorie abilitate della Regione Campania per i soli tifosi del Napoli possessori di Fidelity Card. (CalcioNapoli1926.it)

Attesa per la sfida di domenica alla Unipol Domus tra Cagliari e Napoli. Il bilancio è però decisamente negativo per i rossoblù, per quel che riguarda le gare interne giocate in Serie A: su 37 match disputati, infatti, la squadra sarda ne ha vinti 9, perdendone 11. (Calcio Casteddu)